Premium International Florence Seven Stars Edizione 2022. Premiati l'Ambasciatore Carlo Marsili e il Vicepresidente UCOI Mattia Carlin

A ridosso della Festività di San Giovanni, patrono della città di Firenze, si è tenuta la premiazione dei vincitori del Premium International Florence Seven Stars Edizione 2022. La cerimonia si è svolta sulla Gran Terrazza Belvedere al Palazzo Plus Florence di Firenze. Madrina della cerimonia la Professoressa Marisa Settembrini, dell’Accademia di Brera di Milano. La cerimonia di premiazione è avvenuta nel corso del Gran Concerto d’Estate Fiorentina, tenuto da valenti professionisti dell’Accademia Fiorentina di MusicArea di Firenze sul “Belvedere” del Plus Florence.

Il premio, vanto della Città di Firenze con la sua internazionalità, vive destinazioni colte, mirate, professionali e va alle migliori figure delle arti, della cultura e della scienza, alle imprese innovative, a quel Made in Italy con capacità tali di generare significative ricadute positive negli ambiti sociali, culturali, ambientali e produttivi. Così che è l’assegnazione del Premium International Florence Seven Stars ad accreditarne il valore e ad esserne degna testimonianza.
La giuria internazionale, composta da nove giurati e presieduta dallo storico dell’arte moderna e contemporanea, Prof. Carlo Franza, intellettuale di chiara fama, attraverso più sessioni di lavoro ha proceduto anche quest'anno alla rosa dei vincitori.
Premio per la Cultura a S.E. Amb. Carlo Marsili. Brillante diplomatico italiano, figura internazionalmente nota per essere stato ambasciatore e ancora oggi attivo per la presidenza onoraria UCOI e UCOIM, con la grande passione per la scrittura e la storia, è presenza certificata per la sua manifesta esperienza, professionalità e signorilità. E per questo ampio panorama di interessi portati avanti con qualità, impegno, passione e innovazione oggi gli viene tributato il Premium International Florence Seven Stars 2019 per la Cultura avendo spaziato sul mondo globale e sui mille volti della contemporaneità.
001

Premio Il Diplomatico dell’Anno a S.E. Amb. Gaetano Cortese. Già illustre ambasciatore in più sedi del mondo e fra i più illustri diplomatici della Farnesina, oggi attivo nel campionare con volumi-documento, tomi insuperabili, storia, diplomazia, cultura e arte, vive l’attenzione della cultura italiana e internazionale da sempre attenta al suo rigoroso lavoro. La sua direzione e curatela della Collana sulle Sedi diplomatiche e sulle ambasciate Italiane sparse nel mondo è quanto di più prezioso possa lasciare ai posteri chi, come l’amb. Gaetano Cortese ha operato per decenni nella diplomazia con accensione illuminata e signorile, tanto da meritare il Premio con il titolo di “Il Diplomatico dell’Anno”.
Communication in Innovation Seven Stars a Mattia Carlin, vicepresidente dell’Unione dei Consoli Onorari in Italia UCOI. Il veneziano Mattia Carlin, è figura preziosa della comunicazione, di una comunicazione ad ampio raggio che lo ha spesso portato a vivere un traguardo nell'innovazione, nella messa a punto dell'idea di business e della sua realizzazione, e nella creazione di iniziative imprenditoriali finalizzate alle esigenze di cambiamento e innovazione gestionale e organizzativa. Per tali capacità attualizzate gli è meritevole l’assegnazione di questo Premium International Florence Seven Stars 2022 che lo segnala in ambito italiano e internazionale.
IMG 20220626 WA0036

Print   Email

Related Articles